martedì 06 12 22
HomeFrontpageHellas Verona, prima l'Udinese poi la Salernitana

Hellas Verona, prima l’Udinese poi la Salernitana

- Advertisment -spot_img

Stasera ci sarà Hellas Verona contro Udinese, con la Salernitana che osserverà attentamente i loro prossimi avversari. I gialloblù devono fare risultato se non vogliono affondare nella zona retrocessione

Hellas Verona alle strette

I prossimi incontri della squadra di Gabriele Cioffi saranno decisivi. Per ora la panchina dei gialloblù non sembra tremare, ma una sconfitta contro l’Udinese potrebbe creare qualche dissapore.

Le prossime tre partite potrebbero essere addirittura decisive per il proseguo della stagione in Serie A e faranno capire le ambizioni della squadra veronese. Il rischio di arrivare ad un dentro o fuori contro la Salernitana per Cioffi potrebbe diventare elevato, specialmente perché poi l’incontro con i granata si scalderebbe.


Ti potrebbero interessare anche:


Panchine a rischio

Sia Davide Nicola che Gabriele Cioffi potrebbero arrivare allo scontro diretto con il rischio esonero, in una partita che potrebbe determinare le sorti dei due allenatori. Una vittoria potrebbe far cadere l’altro, con un pareggio che lascerebbe scontenti tutti.

La Salernitana viene da una sonora sconfitta contro il Sassuolo, che mette a rischio quanto fatto ad oggi da Davide Nicola. Stasera ci sarà l’Udinese per la squadra di Cioffi, che capirà quanto possa pesare lo scontro di Salerno. Di sicuro la lotta salvezza ora si fa pesante, con Salernitana e Hellas Verona che non possono più sbagliare se vogliono rimanere tranquillamente in Serie A.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: