mercoledì 07 12 22
HomeFrontpageMazzocchi: "Chiediamo scusa ai nostri tifosi..."

Mazzocchi: “Chiediamo scusa ai nostri tifosi…”

- Advertisment -spot_img

Nel post-partita di Sassuolo-Salernitana al “Mapei Stadium”,valevole per la 8ª giornata di Serie A 2022-2023, Pasquale Mazzocchi ha reso dichiarazioni importanti dinnanzi ai microfoni di Dazn.

Mazzocchi: “Approccio sbagliato alla sbagliato…”

Nel post-partita di Sassuolo-Salernitana, Pasquale Mazzocchi ha espresso il suo rammarico per il risultato nefasto della gara di oggi, in terre emiliane.


Ti potrebbero interessare anche:


Di seguito, le dichiarazioni del campione granata:

«Abbiamo approcciato la partita in modo sbagliato, poi abbiamo sprecato qualche occasione che abbiamo avuto all’inizio della gara. Gli episodi  le opportunità che non abbiamo saputo sfruttare, hanno inciso davvero molto sul risultato finale».

«Abbiamo perso molti contrasti che invece dovevamo vincere e quando ciò succede, la partita solitamente  va sempre male. Torniamo a casa con  un grande rammarico e chiediamo umilmente scusa ai nostri tifosi, perchè anche oggi per l’ennesima volta ci hanno fatto capire quanto è importante indossare questa maglia

Ora torniamo a Salerno con davvero tanto amaro in bocca e lavoreremo con più grinta per la prossima gara senza guardare in faccia nessuno. Ripartiamo dall’atteggiamento giusto per  approcciare meglio le gare e vincerle. La prossima gara giochiamo in casa e speriamo di fare meglio».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: