giovedì 10 11 22
HomeCalcioHellas Verona, comunicato il nuovo allenatore dei gialloblù

Hellas Verona, comunicato il nuovo allenatore dei gialloblù

- Advertisment -spot_img

Il Verona, tramite comunicato ufficiale, ha reso noto il nome del nuovo tecnico della prima squadra. La società veneta ha scelto Salvatore Bocchetti come erede dell’esonerato Cioffi.

Verona, Bocchetti è il nuovo allenatore

Dopo la sconfitta contro la Salernitana, il Verona ha sollevato dall’incarico Gabriele Cioffi. Nei giorni scorsi si è parlato a lungo del possibile nuovo allenatore degli scaligeri, che sono coinvolti nella lotta salvezza. La società veneta ha optato, dopo aver sondato Diego Lopez, per Salvatore Bocchetti: si tratta di una soluzione interna, poiché lo stesso Bocchetti è stato prima uno dei collaboratori di Igor Tudor, nel campionato 2021-2022 concluso con un sorprendente nono posto; poi, è stato fino a poche ora fa alla guida tecnica della Primavera del Verona.


Ti potrebbero interessare anche:


Il comunicato dell’Hellas Verona

Verona – Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Salvatore Bocchetti.

Nato a Napoli il 30 novembre 1986, Bocchetti chiude nel 2021 la sua lunga carriera da calciatore, durante la quale ha militato per nove anni nel campionato russo – vestendo le maglie del Rubin Kazan prima e dello Spartak Mosca poi – ed in Italia, nei campionati di Serie A e Serie B giocando con Lanciano, Ascoli, Frosinone, Genoa, Milan, Verona e Pescara.

Conclusa la carriera da calciatore, nella scorsa stagione ha collaborato con mister Igor Tudor alla guida della Prima Squadra gialloblù, chiudendo il campionato 2021/22 di Serie A al nono posto in classifica con 53 punti conquistati.

Nella stagione corrente, Bocchetti ha proseguito il suo percorso con l’Hellas Verona, allenando in questo avvio di campionato la formazione Primavera, con cui ha totalizzato finora sette punti, frutto di una vittoria, quattro pareggi e due sconfitte.

Il Club rivolge a mister Salvatore Bocchetti un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro“.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: