mercoledì 24 07 24
spot_img
HomeEsclusive#GranataXSempre: questa sera Daniele Balli ed Alessandro Del Grosso ospiti di SalernoSport24
spot_img

#GranataXSempre: questa sera Daniele Balli ed Alessandro Del Grosso ospiti di SalernoSport24

spot_img
spot_img

Tutto pronto per la seconda puntata di #GranataXSempre, questa sera Daniele Balli ed Alessandro Del Grosso saranno ospiti della nostra redazione

#GranataXSempre, ospiti Balli e Del Grosso

Dopo il successo della prima puntata, questa sera ci sarà il secondo appuntamento col nostro format #GranataXSempre. Con i giornalisti di SalernoSport24, Francesco Di Pasquale e Luigi Lodato, ci saranno due graditissimi ex della Salernitana, Daniele Balli ed Alessandro Del Grosso.

Gli ex granata, protagonisti della promozione e della stagione in Serie A, racconteranno ricordi e aneddoti riguardanti i loro trascorsi alla Salernitana. Spazio anche alla stagione in corso, con Balli doppio ex di Salernitana ed Empoli che domenica avrà difficoltà nello scegliere per chi tifare, e con il calciomercato che potrebbe riservare alcune sorprese.

Spazio anche alla curiosità dei nostri lettori, sarà possibile, infatti, interagire con i nostri ospiti attraverso la pagina Facebook del nostro giornale. Proprio sul nostro profilo social verrà trasmessa la puntata, che comincerà alle 19:30, non mancate!

Di seguito, la prima puntata di #GranataXSempre, con gli interventi di Giacomo Tedesco e Marco Di Vaio. Video completo al link seguente.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari