martedì 06 12 22
HomeSalernitanaCalciomercato Salernitana: Kiyine lancia messaggi? L'indizio viene dai social

Calciomercato Salernitana: Kiyine lancia messaggi? L’indizio viene dai social

- Advertisment -spot_img

Sofian Kiyine con un post Instagram infiamma il calciomercato della Salernitana. Il calciatore marocchino ha pubblicato sul suo social network una foto con la maglia granata, con la descrizione “Tout est écris…”, letteralmente “Tutto è scritto”, con allegati un orologio ed “una mano che dà il 5” che potrebbe anche indicare un palmo aperto che predica calma.

Calciomercato Salernitana: Kiyine lancia messaggi?

Il calciomercato entra nelle fasi calde, Kiyine lascia presagire dal suo profilo Instagram un clamoroso ritorno. A mezzo social, il calciatore che non ha mai trovato spazio alla Lazio, lancia messaggi ai tifosi granata. Il post recita “Tutto è scritto” , ed è la prima volta che Sofian pubblica una foto con la maglia della Salernitana, da quando si è trasferito a Roma.


 

View this post on Instagram

 

A post shared by Kiyine Sofian (@s.kiyine13)


Il centrocampista classe 1997, che nella scorsa stagione ha vissuto il momento migliore della sua carriera, potrebbe voler tornare a Salerno. Per Inzaghi non sarebbe un problema farlo partire, dato che il giovane non è stato mai considerato. Dopo qualche amichevole nel pre-stagione e due panchine nelle prime due uscite di campionato, il marocchino non è più stato convocato. Seppure la squadra biancoceleste abbia avuto delle gravi assenze nel suo reparto di competenza, non gli è mai stata data la possibilità di giocare. Il suo resta un nome caldo per il mercato, anche se l’ingaggio e il suo passato travagliato con Salernitana e Chievo chiudono la porta a molte trattative. L’affare potrebbe concludersi con un prestito, con un ritorno in stile Andrè Anderson che farebbe contento Castori, alla ricerca di centrocampisti tecnici per il suo scacchiere.


Potrebbe interessarti anche:

Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: