mercoledì 24 07 24
spot_img
HomeEsclusive#GranataxSempre: Botticella e Ferrarese gli ospiti delle 3ª puntata
spot_img

#GranataxSempre: Botticella e Ferrarese gli ospiti delle 3ª puntata

spot_img
spot_img

Saranno Domenico Botticella e Claudio Ferrarese gli ospiti della 3ª puntata di #GranataxSempre. Il format, lanciato di recente dalla redazione di SalernoSport24, rivive attraverso i protagonisti del tempo, il passato della Salernitana.

#GranataxSempre, alle 19:30 Botticella e Ferrarese

Domenico Botticella e Claudio Ferrarese, nonostante 16 anni “lontani” da Salerno, non sono mai andati via dal cuore dei tifosi granata. I due ex calciatori della Salernitana, che tanto hanno dato e ricevuto dalla piazza, saranno protagonisti della 3ª puntata di #GranataxSempre.

Il format, promosso dalla nostra redazione, si pone lo scopo di far rivivere, ad i più giovani ed ai più nostalgici tifosi granata, le gesta della Salernitana che fu. Ferrarese ha vissuto, insieme a Botticella, l’ultima stagione dell’era Aliberti, con la salvezza guadagnata, ma solo sul campo. Botticella, invece, in un lustro in granata è stato protagonista di tantissime stagioni emozionanti; proprio da protagonista assoluto, ha difeso la porta granata nel derby pareggiato da Lazzaro al 94′, esattamente 19 anni fa.

L’appuntamento è in programma alle 19:30 di questa sera. La diretta streaming, alla quale potrete partecipare liberamente anche commentando il video, sarà trasmessa sulla nostra pagina Facebook. Nel “salotto” dei nostri Luigi Lodato e Francesco Di Pasquale si rivivranno aneddoti ed emozioni passate. Non solo amarcord, anche attualità con la prossima sfida alla Reggina e le concitate ultime ore di mercato, vi aspettiamo,


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari