sabato 24 09 22
HomeFrontpageIn giornata il GOS per Salernitana-Lecce

In giornata il GOS per Salernitana-Lecce

- Advertisment -spot_img

Nella giornata di oggi in programma il Gos per la prossima partita di Serie A dei granata, Salernitana-Lecce. È attesa una forte rappresentanza di tifosi ospiti

Riunione del Gos prevista per oggi

In programma per la giornata di oggi la riunione del Gruppo operativo per la sicurezza, per prepararsi al meglio alla prossima partita di Serie A che vedrà sfidarsi allo stadio “Arechi” le due squadre.

È prevista una forte rappresentanza di tifosi provenienti dalla Puglia. Da Bari ci sarebbe già la certezza della vendita di oltre 300 biglietti, mentre da Lecce sono previsti almeno 2000 tifosi ospiti. Dati ottimi, che testimoniano


Potrebbe interessarti anche:


Salernitana-Lecce: dove guardarla

La partita verrà giocata venerdì alle 20:45 allo stadio “Arechi” di Salerno. Verrà trasmessa in diretta su DAZN, disponibile per pc, smartphone e tablet. Sarà possibile vederla anche  su Sky Sport in streaming per gli abbonati attraverso SkyGo e NowTV.

Intanto i granata si preparano al meglio alla partita, con i punti in palio che saranno pesanti per la corsa alla salvezza. I campani vogliono raggiungerla il prima possibile, con Danilo Iervolino che sembra puntare ancora più in alto rispetto alla scorsa stagione. Si vuole una permanenza in Serie A ben più agiata.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: