mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeFrontpageGomis, titolare e sostituito a metà gara. Possibile bocciatura da Colantuono
spot_img

Gomis, titolare e sostituito a metà gara. Possibile bocciatura da Colantuono

spot_imgspot_img

Iron Gomis, giocatore della Salernitana, ha giocato la sua prima partita da titolare della squadra granata, contro il Sassuolo. Colantuono, lo ha sostituito all’inizio del secondo tempo. Bocciato?

Gomis sostituito, bocciato da Colantuono?

Il giocatore della Salernitana, Iron Gomis, classe 1999, nella partita contro il Sassuolo tenutasi ieri, venerdì 5 aprile, allo stadio “Arechi”, ha giocato la sua prima partita da titolare con la maglia granata.


Potrebbe interessarti anche:


Il giocatore francese, non era ancora partito titolare, dal suo arrivo a Salerno, la partita con il Sassuolo sarebbe potuta essere la sua occasione per poter fare esperienza e far vedere le sue qualità, anche in vista della prossima stagione. Colantuono, allenatore della Salernitana, lo ha schierato come mezzala, per cercare di dare qualità al centrocampo, con la possibilità di inserirsi e creare occasioni da gol.

La sua prima partita dal primo minuto però, non è andata secondo le aspettative. Nei movimenti semplici è pulito, a tratti anche elegante, ma nel momento in cui il gioco comincia a salire d’intensità, si perde e perde tutti i palloni che riceve. Troppo timido, impalpabile e poco concreto. Anche in fase difensiva non brilla. I primi 45′ del centrocampista francese, non sono state all’altezza delle aspettative e delle speranze di Colantuono.

Dopo il primo tempo, tutt’altro che roseo sia per la squadra granata, che per lo stesso Gomis, mister Colantuono, lo sostituisce all’inizio del secondo tempo con Zanoli, il quale dopo un po’ di difficoltà riesce ad entrare in partita e a servire l’assist per il gol di Maggiore. Quindi, Colantuono ha bocciato Gomis? La sostituzione a metà gara, sembrerebbe andare dare questa impressione. Si vedrà, poi nelle prossime partite, se il giocatore potrà avere ulteriori chance e se le sfrutterà a pieno.

Dalle nostre pagelle: “Gomis – Primo tempo tutt’altro che positivo del numero 11, che perde quasi tutti i palloni transitatigli tra i piedi e non riesce ad incidere nemmeno in fase difensiva. 4,5.”

spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.

Notizie popolari