domenica, Ottobre 24, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeSportGivova Scafati, primo test contro Sant'Antimo

Givova Scafati, primo test contro Sant’Antimo

La Givova Scafati in campo per un test amichevole contro la Partenope Sant’Antimo: a prescindere dal risultato, buone indicazioni per Alessandro Rossi alla vigilia della doppia trasferta romana.

Givova Scafati, buone sensazioni contro Sant’Antimo

Al PalaMangano la prima partita di allenamento per la Givova Scafati contro la Partenope Sant’Antimo, una delle squadre più interessanti della serie cadetta.

Il quintetto allenato da Alessandro Rossi ha così potuto saggiare per la prima volta dall’inizio del precampionato l’atmosfera e i ritmi di una partita vera, offrendo nel complesso una buona impressione sul piano tecnico.

Naturalmente, i carichi di lavoro delle prime due settimane hanno in parte influito sulla prestazione globale dei gialloblù, che hanno comunque sconfitto i napoletani in tre frazioni su quattro (94-65 il punteggio globale).

Subito in bella evidenza Monaldi, autore di 17 punti. In doppia cifra anche Ambrosin, Cucci e Rossato (13 punti).

Rossi: “Alti e bassi per tutta la partita. Lavoreremo sugli errori”

A fine serata, l’allenatore della Givova, Alessandro Rossi, ha evidenziato in egual misura luci e ombre:

«Mi prendo anzitutto lo spirito propositivo dei miei ragazzi, che hanno avuto un buon atteggiamento per tutti e 40′ i minuti di gioco. Sul piano atletico, la squadra ha avuto numerosi alti e bassi, cosa del tutto fisiologica in questa fase dell’anno […]. Naturalmente, abbiamo sbagliato tante cose e molte altre continueremo a sbagliarle. In ogni caso, ciò che conta è imparare dai nostri errori».

Gialloblù di nuovo sul parquet venerdì pomeriggio per il test di prestigio contro l’Eurobasket Roma.


Potresti essere interessato a:

Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per 105 Tv, Kosmos Tv e Italia2, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di ciclismo e atletica. Attualmente collabora con «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni», ventiblog.com e Salerno Sport 24. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni su riviste di storia contemporanea.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: