domenica, Ottobre 24, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeSportGivova Scafati, i gialloblù al lavoro. Clarke e Daniel nell'Agro dalla prossima...

Givova Scafati, i gialloblù al lavoro. Clarke e Daniel nell’Agro dalla prossima settimana

Prima le visite mediche, poi i test fisici e atletici: la Givova Scafati si è ritrovata mercoledì al PalaMangano per il ritiro precampionato. Daniel e Clarke si aggregheranno al gruppo la prossima settimana.

Givova Scafati, ritiro a porte chiuse

Terzo giorno di ritiro per la Givova Scafati versione 2021-2022.

Dopo gli esami medici di rito, i ragazzi allenati da Alessandro Rossi hanno intrapreso il cammino che li porterà alle prime partite ufficiali della nuova stagione.

Due assenze (giustificate) nella truppa gialloblù: gli statunitensi Ed Daniel e Rotnei Clarke raggiungeranno i compagni all’inizio della prossima settimana.

È bene precisare che la Givova sta svolgendo la preparazione a porte chiuse, tant’è che neppure i giornalisti potranno seguire gli allenamenti.

Longobardi: “Vinciamo il più possibile, ma senza pressioni”

Com’è consuetudine quando si ritorna tra i banchi di scuola, non poteva mancare il saluto del preside (pardon: patron) della Givova, Nello Longobardi. Pur non caricando di aspettative giocatori e allenatore, il numero 1 del club dell’Agro ha spronato la squadra a non lesinare energie:

«Il roster che abbiamo allestito mi piace tantissimo, anche se abbiamo dovuto investire tanto per avere nove seniores in squadra […]. Il nostro obiettivo è vincere il più possibile, ma anzitutto dare il massimo sempre e comunque, senza rincorrere a tutti i costi un risultato nell’immediato: d’altra parte, la maggior parte dei nostri giocatori ha un contratto biennale, ragion per cui non abbiamo la necessità di affrettare i tempi».

Longobardi ha poi passato in rassegna le possibili candidate alla promozione in serie A e le caratteristiche dei due giocatori d’oltreoceano:

«Non ci sono molte squadre sopra le righe: Cantù ha un ottimo allenatore e un roster all’altezza, così come Forlì, Udine e Verona. Clarke e Daniel sono due giocatori di sostanza e qualità, che potranno darci una grossa mano, in quanto potranno essere schierati anche in due ruoli diversi».

Da ultimo, il patron gialloblù ha elogiato il suo nuovo coach:

«Rossi è un allenatore in sintonia con il gruppo e con la dirigenza e, pertanto, sono davvero contento di averlo portato qui».


Potresti essere interessato a:

Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per 105 Tv, Kosmos Tv e Italia2, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di ciclismo e atletica. Attualmente collabora con «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni», ventiblog.com e Salerno Sport 24. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni su riviste di storia contemporanea.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: