giovedì 25 04 24
spot_img
HomeSportBenvenuti e Palumbo lasciano Scafati. Finelli firma per la Nuova Sebastiani Rieti
spot_img

Benvenuti e Palumbo lasciano Scafati. Finelli firma per la Nuova Sebastiani Rieti

spot_imgspot_img

Due defezioni importanti in casa Givova Scafati per la prossima stagione: le partenze di Benvenuti e Palumbo ridisegnano la fisionomia del roster.

Givova Scafati, due partenze imminenti

Conclusi i primi due affari per la prossima stagione – per i quali manca solo l’annuncio ufficiale – la Givova Scafati si prepara a registrare anche le prime partenze.

Secondo l’esperto di mercato di «Superbasket», Giuseppe Sciascia, il play Mattia Palumbo – peraltro rientrato alla Fortitudo Bologna per fine prestito – e il centro Lorenzo Benvenuti vestiranno la maglia della Unieuro Forlì. L’accordo tra la società romagnola e i due giocatori è in dirittura d’arrivo.

In fase di stallo, invece, le trattative per l’ingaggio di Diego Monaldi e Jacopo Borra.

Finelli sbarca alla Nuova Sebastiani Rieti

Come anticipato alcuni giorni fa, Alessandro Finelli ha accettato l’offerta della Nuova Sebastiani Rieti, che parteciperà al prossimo campionato di serie B. L’ex allenatore della Givova resterà nella città laziale fino al 2024.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari