sabato 12 10 24
spot_img
HomeSportGivova Scafati pronta a ingaggiare il centro De Laurentiis
spot_img

Givova Scafati pronta a ingaggiare il centro De Laurentiis

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Un altro affare in vista per la Givova Scafati, che ha appena iniziato ad allestire il roster per il prossimo campionato di A2: il mercato porterà un lungo.

Givova Scafati, il mercato prosegue con De Laurentiis

Novità importanti dal mercato per la Givova Scafati.

Il nuovo coach dei gialloblù, Alessandro Rossi, potrebbe ritrovare nell’Agro uno dei suoi uomini di fiducia: il centro Quirino De Laurentiis. La notizia è stata rilanciata dal sito del periodico «Superbasket».

Il 28enne abruzzese ha infatti condiviso con il coach napoletano l’ultima, sfortunata stagione a Rieti.

Prima di vestire la maglia della NPC, De Laurentiis ha giocato anche ad Agrigento, con cui ha conquistato una promozione in A2 nel 2014, Forlì e Tortona.

La dirigenza di Scafati è riuscita a superare la concorrenza della Scaligera Verona, che pure aveva manifestato interesse per il giocatore. Se non ci saranno contrattempi, l’accordo sarà annunciato a breve.

Secondo acquisto dopo Parravicino

De Laurentiis si aggiungerà così all’esterno Matteo Parravicino, in arrivo dalla Withu Bergamo.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.
spot_img

Notizie popolari