sabato 20 04 24
spot_img
HomeSportSuperbasket: "Alessandro Rossi sta per accettare l'offerta di Scafati"
spot_img

Superbasket: “Alessandro Rossi sta per accettare l’offerta di Scafati”

spot_imgspot_img

La Givova Scafati potrebbe chiudere a breve la partita per il nuovo allenatore. Al quinto tentativo, infatti, la società gialloblù sembra vicina alla soluzione del rebus.

Givova Scafati, volata per il nuovo allenatore

Dopo una fase di stallo, la Givova Scafati dovrebbe aver sciolto il nodo più importante per il suo immediato futuro: il nome del nuovo allenatore.

La scelta sarebbe caduta su Alessandro Rossi, che ha appena lasciato la Kienergia Rieti dopo la retrocessione in serie B.

Secondo il giornalista di «Superbasket» Giuseppe Sciascia, Longobardi e Rossano avrebbero dato fiducia al 38enne napoletano dopo il rifiuto di Antimo Martino.

Anche se non ci sono conferme dalla società dell’Agro, l’accordo potrebbe essere chiuso in tempi brevi.

Parravicino il primo rinforzo per il roster

Per un allenatore che lascia Rieti, un altro si prepara a sbarcare nella città laziale: Alessandro Finelli dovrebbe accettare la proposta dell’altra squadra cittadina, la Nuova Sebastiani.

Prime mosse anche sul mercato dei giocatori: secondo Sciascia, la Givova avrebbe ingaggiato il play del 2001 Matteo Parravicini, nelle ultime due stagioni alla Withu Bergamo. Accordo per i prossimi due anni.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari