HomeSportGivova Scafati, l'alternativa a Monaldi è Spizzichini?
spot_img

Givova Scafati, l’alternativa a Monaldi è Spizzichini?

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dopo alcuni giorni di calma piatta, la Givova Scafati ha ricominciato a muoversi sul mercato. Interesse per un giocatore già visto in maglia gialloblù.

Givova Scafati, un esterno in arrivo dal mercato

Un affare di mercato per la Givova Scafati nel reparto piccoli.

Il direttore sportivo Guastaferro, di concerto con Longobardi e Rossano, avrebbe quasi chiuso la trattativa per l’ingaggio del play Gabriele Spizzichini. Lo ha riferito il giornalista di «Superbasket» Giuseppe Sciascia nel corso della sua quotidiana diretta su Facebook.

Il 28enne romano, che ha già calcato il parquet del PalaMangano nella stagione 2017-2018, potrebbe essere l’alternativa a Diego Monaldi in regia. L’accordo tra il giocatore e il club gialloblù potrebbe essere chiuso nei prossimi giorni.

Nessuna novità, invece, alla voce lunghi: l’affare Borra è al momento congelato.

Martedì prossimo l’assemblea della LNP

Di pari passo con la campagna acquisti, le società di A2 si riuniranno la prossima settimana per stabilire le modalità di svolgimento del prossimo campionato.

Con tutta probabilità, sarà approvata la riforma della fase a orologio, mentre la fisionomia dei due gironi dovrebbe restare invariata.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.
spot_img

Notizie popolari