sabato, Luglio 24, 2021
Tavola surf gonfiabile con gonfietto professionale e sacca, per fare sport al mare o al lago
HomeSportGivova Scafati, accordo con Iris Ikangi

Givova Scafati, accordo con Iris Ikangi

Un’altra new entry nella rosa della Givova Scafati: l’ala Iris Ikangi. Il giocatore di origini congolesi si aggiunge così a Parravicini, Clarke e De Laurentiis.

L’ala Ikangi alla Givova Scafati

La campagna acquisti della Givova Scafati prosegue con l’ingaggio dell’italiano di origini congolesi Iris Ikangi, accostato già da qualche settimana alla società dell’Agro.

La 27enne ala grande, transitata anche per la Happy Casa Brindisi nella stagione 2019-2020, ritroverà nell’Agro il play Rotnei Clarke, compagno di squadra a San Severo nell’ultimo campionato di A2.

A questo punto, il 50% del roster per la prossima stagione è stato assemblato. Resta tuttavia da capire quali scelte faranno il patron Longobardi, il presidente Rossano e il direttore sportivo Guastaferro nella seconda fase del mercato: le priorità sono il secondo playmaker, una guardia e un altro lungo, a cui bisogna chiaramente aggiungere il secondo americano.

“Ho voglia di giocare ad alto livello”

Una volta ufficializzato l’accordo, Ikangi ha salutato così i suoi nuovi sostenitori:

«Se decidi di giocare a Scafati, lo fai perché coltivi ambizioni importanti e hai voglia di giocare ad alto livello. Voglio migliorarmi per centrare con i miei nuovi compagni tutti i traguardi possibili nella prossima stagione, dalla Supercoppa al campionato. Se riuscirò a innalzare il mio rendimento, potrò essere più utile anche al resto del gruppo. E questa sarà senz’altro la più bella soddisfazione per me».


Potresti essere interessato a:

Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per 105 Tv, Kosmos Tv e Italia2, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di ciclismo e atletica. Attualmente collabora con «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni», ventiblog.com e Salerno Sport 24. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni su riviste di storia contemporanea.
- Advertisment -SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Insegne e vetrine digitali

Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

SpiritoPelletterie.it lo store on line di borse ed accessori di pelletteria dei marchi Piquadro, Gabs, Trussardi, Kway, Emporio Armani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: