venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSportGivova Scafati: parte Sergio, arriva Ikangi?
spot_img

Givova Scafati: parte Sergio, arriva Ikangi?

spot_imgspot_img

Anche se sottotraccia, il mercato della Givova Scafati registra quotidianamente movimenti e novità che, tuttavia, non hanno ancora prodotto risultati concreti.

Givova Scafati, Sergio sul mercato

Il mercato della Givova Scafati procede in più direzioni, benché non ci sia stato ancora un solo annuncio ufficiale per la stagione 2021-2022, eccezion fatta per coach Alessandro Rossi.

L’ultima indiscrezione – diffusa in mattinata dal giornalista di «Superbasket», Giuseppe Sciascia – vuole che l’esterno Luigi Sergio non abbia rinnovato con la società gialloblù.

Il 33enne casertano è infatti diretto alla Acqua San Bernardo Cantù di coach Sodini.

Ikangi uomo di complemento in area?

Nel frattempo, il direttore sportivo Guastaferro avrebbe aperto una trattativa con l’ala di origini congolesi Iris Ikangi.

Il 27enne pavese, visto nell’ultima stagione a San Severo dopo un’esperienza in serie A con la maglia di Brindisi, sarebbe l’uomo giusto per dare il cambio ai lunghi nel cuore dell’area.

Sciascia ha altresì aggiunto che il centro Cucci è vicino al rinnovo del contratto. Il giocatore romano si aggiungerebbe così a Rossato, che aveva già detto sì alla Givova in primavera.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari