venerdì 03 05 24
spot_img
HomeSportGivova Scafati: sfumato Ramondino, crescono le quotazioni di Antimo Martino
spot_img

Givova Scafati: sfumato Ramondino, crescono le quotazioni di Antimo Martino

spot_imgspot_img

Il giallo da leggere sotto l’ombrellone ha per protagonista la Givova Scafati, ancora alla ricerca di un allenatore per la prossima stagione in serie A2.

Givova Scafati, trattative aperte per il nuovo allenatore

Il patron Longobardi e il presidente Rossano non hanno ancora deciso chi sarà il nuovo allenatore della Givova Scafati.

Nelle ultime 24 ore, infatti, si sono sfilati sia Marco Ramondino, che resterà alla guida della neopromossa Bertram Tortona, sia Massimo Cancellieri.

A questo punto, il club dell’Agro ha cominciato a battere la pista che porta al molisano Antimo Martino. La notizia arriva dall’esperto di mercato di «Superbasket», Giuseppe Sciascia.

L’ex coach della Fortitudo Bologna è attualmente sotto contratto con Reggio Emilia, che ha deciso di sostituirlo a marzo con Attilio Caja.

Pertanto, se la trattativa andrà in porto, Scafati dovrà anche coprire le spese per la rescissione del contratto.

Finelli più vicino alla Nuova Sebastiani Rieti?

Nel frattempo, Alessandro Finelli incontrerà i dirigenti della Nuova Sebastiani Rieti. Il coach bolognese sarebbe vicino all’accordo con la società laziale, che sarà al via della prossima serie B.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari