domenica 25 09 22
HomeSportSuperbasket: "Alessandro Finelli potrebbe lasciare la Givova Scafati"

Superbasket: “Alessandro Finelli potrebbe lasciare la Givova Scafati”

- Advertisment -spot_img

A pochi giorni dalla “bella” che è costata l’eliminazione dai play-off, la Givova Scafati potrebbe congedare Alessandro Finelli. Lo riferisce l’esperto di mercato di «Superbasket», Giuseppe Sciascia.

Alessandro Finelli lascia Scafati?

La Givova Scafati sta valutando l’ipotesi di sostituire coach Alessandro Finelli.

La sconfitta subita per mano della Old Wild West Udine nella semifinale play-off potrebbe aver convinto la dirigenza gialloblù a congedare l’allenatore bolognese, peraltro in scadenza di contratto.

La notizia è stata rilanciata nella consueta diretta di mezzogiorno dal giornalista di «Superbasket» Giuseppe Sciascia.

Longobardi e Rossano avrebbero contattato Pierluigi Bucchi

Se la notizia fosse confermata, chi potrebbe prendere il posto di Finelli?

Il patron Nello Longobardi e il presidente Alessandro Rossano avrebbero contattato l’ex allenatore della Acqua San Bernardo Cantù, Pierluigi Bucchi, che ha deciso di lasciare i brianzoli dopo la retrocessione in A2.

Se la trattativa dovesse andare a buon fine, è lecito pensare che la società dell’Agro voglia ritentare in maniera ancora più decisa la scalata alla serie A.


Potresti essere interessato a:

Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per 105 Tv, Kosmos Tv e Italia2, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di ciclismo e atletica. Attualmente collabora con «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni», ventiblog.com e Salerno Sport 24. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni su riviste di storia contemporanea.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: