venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSportSuperbasket: "Alessandro Finelli potrebbe lasciare la Givova Scafati"
spot_img

Superbasket: “Alessandro Finelli potrebbe lasciare la Givova Scafati”

spot_imgspot_img

A pochi giorni dalla “bella” che è costata l’eliminazione dai play-off, la Givova Scafati potrebbe congedare Alessandro Finelli. Lo riferisce l’esperto di mercato di «Superbasket», Giuseppe Sciascia.

Alessandro Finelli lascia Scafati?

La Givova Scafati sta valutando l’ipotesi di sostituire coach Alessandro Finelli.

La sconfitta subita per mano della Old Wild West Udine nella semifinale play-off potrebbe aver convinto la dirigenza gialloblù a congedare l’allenatore bolognese, peraltro in scadenza di contratto.

La notizia è stata rilanciata nella consueta diretta di mezzogiorno dal giornalista di «Superbasket» Giuseppe Sciascia.

Longobardi e Rossano avrebbero contattato Pierluigi Bucchi

Se la notizia fosse confermata, chi potrebbe prendere il posto di Finelli?

Il patron Nello Longobardi e il presidente Alessandro Rossano avrebbero contattato l’ex allenatore della Acqua San Bernardo Cantù, Pierluigi Bucchi, che ha deciso di lasciare i brianzoli dopo la retrocessione in A2.

Se la trattativa dovesse andare a buon fine, è lecito pensare che la società dell’Agro voglia ritentare in maniera ancora più decisa la scalata alla serie A.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari