venerdì 26 05 23
spot_img
HomeFrontpageConcrete chanche per Maggiore in vista dell'Atalanta

Concrete chanche per Maggiore in vista dell’Atalanta

spot_img
- Advertisment -spot_img

In seguito all’infortunio riportato da Coulibaly nel secondo tempo della gara contro l’Empoli, a causa di un brutto contrasto durante un’iniziativa personale,  Sousa si trova a fare i conti con un centrocampo da reinventare  in vista della gara con l’Atalanta ed in questa prospettiva ci sono concrete chance per Giulio Maggiore di essere inserito come centrale di centrocampo, ruolo che fin ora ha ricoperto poco.

Fuori Coulibaly, possibili chanche per Giulio Maggiore

Come anticipato, in seguito all’infortunio riportato da Lassana Coulibaly nella gara con l’Empoli, valida per la 34ª giornata di Serie A 2023-2024, Sousa si trova a dover mettere in sesto il miglior centrocampo possibile e ciò potrebbe far nascere l’ipotesi Giulio Maggiore come centrale di centrocampo.


Ti potrebbero interessare anche:


Ruolo che seppur caro, al giocatore genovese, è stato ricoperto poco dal 25enne in questa stagione. Dato molto probabilmente dettato anche dai diversi infortunio che hanno obbligato il giovane centrocampista a rimanere fermo.

Il compito per i giocatori della Salernitana, sicuramente non sarà dei più semplici. Anche perchè all’andata la squadra bergamasca guidata, da un allenatore di vecchio corso come Gianpiero Gasperini, diede filo da torcere ai granata, riuscendo a siglare addirittura 8 reti.

 

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari