giovedì 18 04 24
spot_img
HomeCalcioIl comunicato del Giudice sportivo di Serie D: buone notizie per la...
spot_img

Il comunicato del Giudice sportivo di Serie D: buone notizie per la Paganese

spot_imgspot_img

Nella giornata di oggi, la Lega Nazionale Dilettanti ha reso note le decisioni del Giudice sportivo, in merito alle gare dell’ultimo turno di Serie D. In seguito al 26° turno della quarta serie italiana, la massima figura legislativa ha annunciato, in particolare, sanzioni disciplinari all’indirizzo di tre società: Sambenedettese, Gladiator e Ostia Mare.

Serie D: le ammende inflitte dal Giudice sportivo

Euro 1.500,00 e una gara a porte chiuse SAMBENEDETTESE SRL

“Per avere propri sostenitori, prima dell’inizio della gara, posizionatisi nei pressi del cancello che delimita l’impianto di gioco, rivolto gravi minacce all’indirizzo di propri calciatori. Nella circostanza i medesimi sostenitori facevano esplodere 3 bombe carta rendendo altresì necessario l’intervento della Forza Pubblica”.

Euro 800,00 GLADIATOR 1924 SSD A RL

“Per avere propri sostenitori rivolto frasi gravemente minacciose all’indirizzo dell’assistente arbitrale”.

Euro 800,00 OSTIA MARE LIDOCALCIO SRL

“Per avere soggetto non presente in distinta, riconducibile alla società, spintonato alcuni calciatori della squadra avversaria al termine della gara”.


Potrebbe interessarti anche:


Giudice Sportivo Serie D: buone notizie per la Paganese

Nessun provvedimento disciplinare nei confronti della Paganese, sia per quanto concerne la società che per i tesserati. In vista della prossima gara esterna contro il Sorrento, Domenico Giampà avrà dunque a disposizione tutti i membri della rosa.

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari