martedì 07 03 23
HomeCalcioIl comunicato del Giudice sportivo di Serie D: buone notizie per la...

Il comunicato del Giudice sportivo di Serie D: buone notizie per la Paganese

- Advertisment -spot_img

Nella giornata di oggi, la Lega Nazionale Dilettanti ha reso note le decisioni del Giudice sportivo, in merito alle gare dell’ultimo turno di Serie D. In seguito al 26° turno della quarta serie italiana, la massima figura legislativa ha annunciato, in particolare, sanzioni disciplinari all’indirizzo di tre società: Sambenedettese, Gladiator e Ostia Mare.

Serie D: le ammende inflitte dal Giudice sportivo

Euro 1.500,00 e una gara a porte chiuse SAMBENEDETTESE SRL

“Per avere propri sostenitori, prima dell’inizio della gara, posizionatisi nei pressi del cancello che delimita l’impianto di gioco, rivolto gravi minacce all’indirizzo di propri calciatori. Nella circostanza i medesimi sostenitori facevano esplodere 3 bombe carta rendendo altresì necessario l’intervento della Forza Pubblica”.

Euro 800,00 GLADIATOR 1924 SSD A RL

“Per avere propri sostenitori rivolto frasi gravemente minacciose all’indirizzo dell’assistente arbitrale”.

Euro 800,00 OSTIA MARE LIDOCALCIO SRL

“Per avere soggetto non presente in distinta, riconducibile alla società, spintonato alcuni calciatori della squadra avversaria al termine della gara”.


Potrebbe interessarti anche:


Giudice Sportivo Serie D: buone notizie per la Paganese

Nessun provvedimento disciplinare nei confronti della Paganese, sia per quanto concerne la società che per i tesserati. In vista della prossima gara esterna contro il Sorrento, Domenico Giampà avrà dunque a disposizione tutti i membri della rosa.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari