venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageSi avvicina la sfida di San Siro: dubbi per Giroud
spot_img

Si avvicina la sfida di San Siro: dubbi per Giroud

spot_imgspot_img

Lunedì prossimo 13 marzo alle ore 20:45 andrà in scena il posticipo della 26ª giornata del campionato di calcio di Serie A,  tra Milan e Salernitana. La trasferta di San Siro si prospetta molto impegnativa.

Milan-Salernitana: giocherà Giroud?

I diavoli saranno reduci dalla partita di mercoledì 8 Marzo contro il Tottenham, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, cercando di ottenere un posto nei quarti di finale. I granata hanno giocato domenica scorsa contro la Samp, conquistando solo un punto, poiché la partita si è conclusa con il pareggio da parte di entrambe le squadre. Ci sarà probabilmente un grande assente tra le fila del Milan: Olivier Giroud.

Il centravanti rossonero, pur essendo stato oggetto di critiche da parte dei tifosi, è un talento indiscutibile fatto di giocate di classe e di esperienza. In fase offensiva è molto pericoloso. Nello scorso campionato ha messo a segno degli splendidi gol, che hanno contribuito alla conquista dello scudetto del Milan.


Potrebbe interessarti anche:


L’attaccante del Milan e giocatore della Nazionale francese sarà assente nella partita di domani, a causa dell’influenza.  Il giocatore ha dovuto quindi saltare l’allenamento con la squadra rossonera. Non si sa ancora se si riprenderà per la prossima sfida di campionato contro la Salernitana.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari