martedì 27 09 22
HomeCalcioGiudice Sportivo: le decisioni dopo la 5ª giornata di Serie A

Giudice Sportivo: le decisioni dopo la 5ª giornata di Serie A

- Advertisment -spot_img

Il Giudice Sportivo ha preso le dovute decisioni dopo la 5ª giornata di Serie A 2022-2023. Ecco gli squalificati e le squadre multate.

Giudice Sportivo: arrivano le decisioni

Nella serata il dott. Gerardo Mastandrea, Giudice Sportivo, ha preso le sue decisioni dopo la 5ª giornata di Serie A, il comunicato è apparso poco fa sul sito della Lega.

Innanzitutto nella nota vi è una premesse sull’utilizzo di materiale pirotecnico all’interno dello stadio da parte delle tifoserie di Atalanta, Cremonese, Hellas Verona, Inter, Lazio, Lecce, Milan, Monza, Napoli, Salernitana e Sampdoria. Tuttavia, non è stato preso nessun provvedimento in merito.


Ti potrebbero interessare anche:


Inoltre, è presente una segnalazione di un collaboratore della Procura Federale circa il comportamento di un dirigente dell’Empoli. In particolare, quest’ultimo avrebbe pronunciato “un’espressione blasfema”, dunque il Giudice Sportivo chiede di conoscere “l’esatta collocazione del suddetto collaboratore della società”.

In seguito, viene evidenziato l’unico squalificato in vista del prossimo turno di campionato, ovvero Danilo Cataldi (Lazio).

Infine, comunicate le seguenti ammende:

10.000 euro nei confronti della Lazio per cori di discriminazione di matrice territoriale;

10.000 euro nei confronti dello Spezia per cori insultanti indirizzati ad un calciatore avversario.

5.000 euro nei confronti del Milan per lancio di bottigliette d’acqua.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: