martedì 27 09 22
HomeFrontpageColomba: "Questa Salernitana può arrivare a centro classifica"

Colomba: “Questa Salernitana può arrivare a centro classifica”

- Advertisment -spot_img

La Salernitana è partita forte in questa stagione di Serie A ed ha raccolto gli elogi di Franco Colomba. L’ex allenatore granata, ospite della trasmissione radiofonica “Punto Nuovo Sport Show” di Radio Punto Nuovo, ha espresso il suo giudizio sulla partenza sprint del club campano.

Colomba sulla Salernitana: “Squadra che gioca a calcio”

La Salernitana è reduce dalla sua migliore partenza in Serie A nell’era dei tre punti: 6 punti dopo le prime cinque giornate di campionato. Nelle stagioni 1998-1999 e 2021-2022, allo stesso punto della stagione, la Salernitana aveva raccolto soltanto 1 punto in entrambe le occasioni. La cosa non è passata inosservata e i granata stanno ottenendo complimenti e attenzione da parte degli addetti ai lavori.


Ti potrebbero interessare anche:


Anche l’ex mister dell’Ippocampo Franco Colomba, durante la trasmissione radiofonica “Punto Nuovo Sport Show” di Radio Punto Nuovo, ha rivolto parole al miele nei confronti della Salernitana:

«La nuova Salernitana mi ha dato un’ottima impressione. È una squadra che gioca a calcio e lo fa a ritmi alti. Le partite ravvicinate potrebbero incidere sulle condizioni atletiche, ma il livello della rosa è alto. Finalmente, Salerno ha una squadra che può regalarle più di qualche semplice soddisfazione».

Dove può arrivare questa squadra, allora? Mister Colomba azzarda un’ipotesi:

«Difficile dire se questa Salernitana possa arrivare a centro classifica, ma ha tutto per potercela fare. La squadra è costruita bene, servirà anche un po’ di fortuna».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: