lunedì 22 07 24
spot_img
HomeFrontpageSerie A, le decisioni del Giudice sportivo: uno squalificato per la Salernitana
spot_img

Serie A, le decisioni del Giudice sportivo: uno squalificato per la Salernitana

spot_img
spot_img

La Lega Serie A ha pubblicato le sanzioni comminate dal Giudice Sportivo dopo la ventinovesima giornata di campionato. La Salernitana dovrà fare a meno di un giocatore in vista della trasferta di Torino contro il Toro.

Giudice sportivo: uno squalificato e ammenda per la Salernitana

Il dott. Gerardo Mastandrea ha fermato per un turno ben nove calciatori dopo l’ultimo turno di campionato. Tra questi troviamo il centrocampista maliano della Salernitana Lassana Coulibaly, il quale contro l’Inter ha subito la decima ammonizione del suo campionato ed è costretto a saltare per squalifica la trasferta contro il Torino.


Ti potrebbero interessare anche:


Insieme a lui, non potranno scendere in campo, sempre per squalifica, Simone Bastoni (Spezia), Matteo Bianchetti (Cremonese), Alex Sandro (Juventus), Giangiacomo Magnani e Miguel Veloso (Hellas Verona), Tanguy Ndombele (Napoli), Riccardo Orsolini (Bologna) e Perr Schuurs (Torino). Anche per il Toro, quindi, ci sarà un’assenza di lusso in vista della sfida all’Ippocampo di domenica pomeriggio.

Per quanto concerne gli allenatori, è stato squalificato per una giornata l’allenatore dei portieri del Monza Alfredo Magni, espulso per aver contestato con troppa veemenza una decisione arbitrale. Squalificati per un turno anche l’addetto agli arbitri della Lazio Marco Gabriele (espressione irrispettosa rivolta al Quarto Ufficiale) e il preparatore atletico della Juventus Simone Folletti (gesto irrispettoso rivolto al Quarto Ufficiale).

Infine, ammenda per la Salernitana da 5.000 euro per il lancio di oggetti in direzione dell’assistente di gara (senza colpirlo) da parte dei propri sostenitori. Punita anche la Lazio con 2.000 euro di ammenda per il lancio di un petardo nel recinto di gioco da parte dei loro tifosi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari