martedì 25 06 24
spot_img
HomeFrontpageTorino e Salernitana riprendono gli allenamenti: domenica assenza importante per Juric
spot_img

Torino e Salernitana riprendono gli allenamenti: domenica assenza importante per Juric

spot_img
spot_img

Sfida tra granata, quella che andrà in scena a Torino tra la squadra di Juric e la Salernitana domenica 16 aprile. Le due squadre riprendono ad allenarsi in vista del match valido per la 30ª giornata di Serie A.

Torino e Salernitana: la ripresa degli allenamenti

Tre giorni e mezzo di meritato riposo per gli uomini di Sousa, reduci dal sesto risultato utile consecutivo. Il pareggio casalingo con l’Inter ha confermato il periodo di forma della Salernitana che continua a rincorrere l’obiettivo salvezza con qualche giornata di anticipo. Questo pomeriggio al “Mary Rosy” riprenderanno gli allenamenti.

Situazione diversa per il Torino. Un solo punto nelle ultime tre giornate (complice un calendario non semplice). Nel sabato di Serie A è arrivata una sconfitta di misura tra le mura amiche contro la Roma di Mourinho. Juric ha concesso due giorni di pausa per le festività. Questa mattina i prossimi avversari del Cavalluccio sono tornati ad allenarsi.


Potrebbe interessarti anche:


In attesa del verdetto del Giudice Sportivo, il Toro dovrà fare a meno del suo difensore più importante. Perr Schuurs è stato, infatti, ammonito per un fallo di mano (che ha portato al rigore decisivo poi realizzato da Dybala) ed era diffidato: salterà il match di domenica.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari