venerdì 03 05 24
spot_img
HomeFrontpageGiudice Sportivo: un granata salterà il Milan per squalifica
spot_img

Giudice Sportivo: un granata salterà il Milan per squalifica

spot_imgspot_img

Ecco i verdetti del Giudice Sportivo in merito a quanto avvenuto nella 16ª giornata di Serie A. Tra gli squalificati in vista del prossimo turno c’è anche un giocatore della Salernitana.

Le decisioni del Giudice Sportivo

Il dott. Gerardo Mastrandrea ha deciso le sanzioni da infliggere in vista della 17ª giornata del campionato di Serie A.


Ti potrebbero interessare anche:


Si parte dagli squalificati: tra i calciatori, salteranno il prossimo turno Giulio Maggiore (Salernitana), Caleb Okoli (Frosinone) e Raoul Bellanova (Torino) per ammonizione in seguito a diffida; e Manuel Lazzari (Lazio) e Martin Payero (Udinese) per espulsione. Il terzino della Lazio è stato squalificato per due giornate e punito con un’ammenda da 5.000 euro per aver rivolto un’espressione ingiuriosa nei confronti dell’arbitro e aver ironicamente applaudito mentre usciva dal terreno di gioco.

Per quanto concerne gli allenatori, è arrivata la squalifica per una giornata ai danni dell’allenatore del Lecce Roberto D’Aversa, ammonito in seguito a diffida. Ammenda di diffida da 10.000 euro, invece, per Massimiliano Allegri: il tecnico della Juventus avrebbe contestato in maniera irrispettosa l’operato di arbitro e VAR nello spogliatoio degli ufficiali di gara.

Concludendo con le ammende, cinque club dovranno pagare il dovuto esborso. 5.000 euro di ammenda al Frosinone per il lancio di due accendini da parte dei propri supporter in un settore occupato dai tifosi del Lecce. Di contro, i salentini sono stati puniti con 4.000 euro per il lancio di tre petardi e tre fumogeni nel recinto di gioco da parte dei propri tifosi. Punita con 3.000 euro anche la Roma per il lancio di fumogeni nel recinto di gioco da parte dei tifosi. 1.500 euro, infine, per Bologna e Napoli a causa del lancio di un fumogeno nel recinto di gioco da parte dei propri supporter.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari