domenica 13 11 22
HomeFrontpageManganiello, giusta ed equa la direzione di Lazio-Salernitana

Manganiello, giusta ed equa la direzione di Lazio-Salernitana

- Advertisment -spot_img

In occasione della gara tra Lazio e Salernitana, valida per la 12ª giornata di Serie A 2022-2023, il designatore Rocchi ha deciso di affidare l’arbitraggio del match al 40enne di Pinerolo, Gianluca Manganiello.

Manganiello e l’arbitraggio di Lazio-Salernitana

La gara tra Lazio-Salernitana allo stadio Olimpico, è stata arbitrata da Gianluca Manganiello, della Sezione di Pinerolo. Nel complesso l’arbitraggio è stato giusto ed equo, nonostante gli animi caldi della gara in seguito ai gol granata firmati, nella seconda frazione di gioco, da Antonio Candreva, Fazio e Dia.


Potrebbe interessarti anche:


La giacchetta nera, nel corso della gara, ha estratto tre cartellini gialli: il primo al 57′ per un fallo di Lassana Coulibaly su Cataldi. Decisione giusta, nonostante la tenuità del contatto.

Il secondo giallo mostrato dal direttore di gara, è stato dato a Sergej Milinkovic-Savic, a seguito di un pestone ai danni di Fazio. In questo caso la decisione risulta troppo ‘fiscale’, in quanto il giocatore laziale era intenzionato ad effettuare un passaggio.

In seguito, Manganiello ha ammonito Adam Marusic al 75′, per un fallo tattico teso ad interrompere la ripartenza della Bersagliera.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: