venerdì 29 03 24
spot_img
HomeCalcioDi Marzio ospite dell’Associazione Monte Pruno Giovani: la data e l'orario dell'incontro
spot_img

Di Marzio ospite dell’Associazione Monte Pruno Giovani: la data e l’orario dell’incontro

spot_imgspot_img

L’Associazione Monte Pruno Giovani ha organizzato un incontro con Gianluca Di Marzio, noto giornalista sportivo. L’evento si terrà tra qualche settimana a Sala Consilina.

Gianluca Di Marzio a Sala Consilina, ecco quando

C’è tanta cuorisità per l’evento del prossimo 26 aprile organizzato dall’Associazione Monte Pruno Giovani presso il Teatro “Mario Scarpetta” di Sala Consilina. Per l’occasione ci sarà un ospite di rilievo, ovvero, Gianluca Di Marzio.

Durante l’evento verranno anche analizzati i lavori assembleari della stessa Associazione. Il tutto avrà inizio alle ore 18, mentre l’incontro con Di Marzio è stato fissato alle 18:30 come si evince dalla locandina ufficiale.

Il tutto è organizzato dalla BCC Monte Pruno, i Ragazzi di San Rocco, DLive Media e vede il patrocinio del Comune di Sala Consilina.

gianluca-di-marzio

Di seguito il post diffuso sui social da Antonio Ciniello, vice-presidente della BCC Monte Pruno:

“Mercoledì 26 aprile p.v., alle ore 18:00, presso il Teatro “Mario Scarpetta” di Sala Consilina, un personaggio di spicco del giornalismo sarà ospite dell’Associazione Monte Pruno Giovani.

Dopo l’evento con Federico Buffa che già riscosse grande successo, interverrà a Sala Consilina il giornalista sportivo di Sky Gianluca Di Marzio, proprio grazie all’impegno dell’Associazione Monte Pruno Giovani, che punta ad invitare personaggi di rilievo sul territorio per creare valore tra le giovani generazioni, organizzando appuntamenti culturali di alto livello.

L’evento è organizzato in collaborazione con la BCC Monte Pruno, i Ragazzi di San Rocco, DLive Media e vede il patrocinio del Comune di Sala Consilina.

L’ingresso all’evento è libero e vedrà, altresì, lo svolgimento dei lavori assembleari dell’Associazione.

Al termine è previsto un aperitivo all’esterno della struttura che ospita la manifestazione”.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari