giovedì 25 04 24
spot_img
HomeSalernitanaGiacomelli e Barlocco su Salernitana-Vicenza: "Punto prezioso e grande prova contro una...
spot_img

Giacomelli e Barlocco su Salernitana-Vicenza: “Punto prezioso e grande prova contro una big”

spot_imgspot_img

Giacomelli e Barlocco del Vicenza parlano a fine partita dopo il prezioso pareggio con la Salernitana. I due calciatori biancorossi si mostrano soddisfatti del punto guadagnato allo stadio “Arechi”. Il Vicenza mette in cascina un punto di fondamentale importanza per la corsa salvezza.

Vicenza, Giacomelli in conferenza post gara

L’autore del gol vicentino Stefano Giacomelli commenta la sua ottima prestazione in campo e quella complessiva della squadra. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN:

«Penso che abbiamo fatto una grandissima partita, eravamo sotto immeritatamente, non meritavamo assolutamente la sconfitta».

E sulla sua seconda rete in campionato, l’esterno sinistro dice:

«Credo che il mio gol sia il giusto merito per la prestazione di oggi. Penso che un grande gruppo si vede da questo, eravamo sotto a dieci minuti dalla fine e poi abbiamo recuperato. Mi sto trovando bene in questa posizione e voglio dare tutto per questo Vicenza, il gol lo dedico ai tifosi che purtroppo non possono starci vicino. Sono felicissimo.

A che punto sono della mia carriera? Penso di essere nel boom, mi sento benissimo, all’inizio giocavo poco, ho avuto il COVID-19 e poi è cambiato tutto, da due mesi lavoro alla grande».

Barlocco dopo Salernitana-Vicenza

Queste invece le dichiarazioni del terzino sinistro vicentino, Luca Barlocco al termine della partita con la Salernitana.

«Il gol della Salernitana è arrivato durante il nostro momento migliore ed è stato un peccato. La rete granata ha avuto origine su una palla inattiva e proprio su questo aspetto dovremo allenarci meglio in settimana. Dobbiamo curare ogni singolo dettaglio ed essere concentrati 95 minuti e concretizzare di più. Queste cose sono situazioni molto importanti dove miglioraci».

Sul resto della gara il calciatore ex Juventus non butta via nulla:

«Ho pensato che bisognava continuare a giocare come si stava facendo perché era una partita troppo importante e stavamo facendo molto bene. Siamo stati bravi a rimetterla subito in piedi e portare a casa un punto importante in un campo di una squadra che sta lottando per vincere il campionato».

Sul rigore concesso alla formazione di casa, Barlocco stuzzica Tutino:

«È stato molto bravo a farlo sembrare molto più fallo di quello che poteva essere. Per fortuna lo ha sbagliato».

Sull’alternanza con l’altro terzino vicentino Beruatto, Luca Barlocco risponde in maniera diplomatica:

«L’alternanza fa sempre bene perché la competitività tiene alti i ritmi. Noi siamo soddisfatti del nostro campionato ma dobbiamo sempre dare di più per raggiungere il nostro obiettivo».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari