mercoledì, Ottobre 20, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeSportLa Genea Handball Lanzara pesca ancora dalla Spagna: ecco Alejandro Navarro

La Genea Handball Lanzara pesca ancora dalla Spagna: ecco Alejandro Navarro

Ancora un nuovo innesto iberico per la Genea Handball Lanzara, ufficiale l’ingaggio di Alejandro Navarro. L’ala sinistra classe ’99, proveniente dal Cordoplas Balonmano La Salle, va a rinforzare la giovane compagine di mister Nikola Manojlovic.

Genea Handball Lanzara: ecco Alejandro Navarro

Nuovo innesto giovanile, ma d’esperienza, per la Genea Handball Lanzara. La compagine di Castel San Giorgio, guidata da mister Nikola Manojlovic, ha ufficializzato l’arrivo di Alejandro Navarro.



Il 22 enne spagnolo, ala sinistra, ha anche rilasciato le sue prime dichiarazioni al sito ufficiale rossoblù.

«Sono molto emozionato, ma soprattutto desideroso di iniziare e conoscere i miei nuovi compagni di squadra. Ho avuto modo di seguire il club tramite mio fratello, che durante la sua esperienza di studio in Italia faceva già parte di questo gruppo con cui è stato promosso in A2. E’ stato lui a consigliarmi vivamente di fare questa scelta, parlandomi di persone stupende e di un ambiente professionale e al contempo sereno.

Questa sarà la mia prima avventura sportiva lontano dalla Spagna. Ho avuto la possibilità di vedere alcune partite dei miei nuovi compagni sia durante la Regular Season che nei Playoff Promozione e ritengo che il campionato di A2 sia molto fisico e competitivo.

Per quanto riguarda la squadra; il gruppo è molto giovane e desideroso di migliorare, quindi spero di sfruttare al meglio questa esperienza. Il mio obiettivo è quello di aiutare la Genea Lanzara a ripetere il risultato dello scorso anno e lottare per la promozione in massima serie.

Mi reputo, inoltre, un ragazzo molto volenteroso e competitivo, desideroso di imparare e migliorare ogni giorno. Spero di adattarmi al meglio all’interno della squadra per aiutarla il più possibile, certo di crescere ulteriormente sotto tutti i punti di vista grazie alla guida di coach Manojlovic. Ringrazio, infine, la società salernitana per avermi dato questa grande opportunità».


Potrebbe interessarti anche:

Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: