Un esordio amaro della Gelbison che perde in casa del Team Altamura per 2-1 in campionato, primo stop stagionale per gli uomini di Monticciolo.
La Gelbison perde contro Team Altamura
Non inizia bene il campionato di Serie D Girone H per la Gelbison che cade contro il Team Altamura per 2-1. La prima frazione di gioco si chiude con il 2-0 dei padroni di casa, nella ripresa i cilentani provano a riaprirla, ma non riescono ad agguantare il pareggio.
Potrebbe interessarti anche:
Ad esprimere tutta la propria delusione in casa Gelbison è l’allenatore dei rossoblù, Alessandro Monticciolo, il quale in conferenza stampa post gara non nasconde gli errori commessi dalla sua squadra: «La partita è stata condizionata da un primo errore individuale che ha causato la rete del vantaggio e successivamente un altro errore, ma questa volta di costruzione, che ci ha puniti per la seconda volta. Abbiamo creato tanto, dobbiamo lavorare da martedì per preparare la prossima gara. Siamo riusciti a limitare duegiocatori come Loiodice e Lattanzio».
Il mister del club cilentano ha successivamente aggiunto: «Chi entra a gara in corso deve dare di più, ma comunque a parte la sconfitta sono contento della prestazione, la squadra ha dato tutto ed ora non ci resta che ripartire da martedì e lavorare per il prossimo impegno contro il Casarano».
Monticcio infine ha concluso il suo discorso dicendo: «Gelbison più sicura nel secondo tempo? No, abbiamo creato di più senza avere fortuna, ma comunque abbiamo disputato una buona partita. Svarioni difensivi? Ora si riparte lavorando e poi vedremo la classifica a fine stagione cosa ci dirà».