mercoledì 15 05 24
spot_img
HomeCalcioUna sola vittoria su quattro partite, esulta solo la Paganese
spot_img

Una sola vittoria su quattro partite, esulta solo la Paganese

spot_img
spot_img

Prima giornata del Girone H nel campionato di Serie D 2023-2024. Ai nastri di partenza per le salernitane ci sono Angri, Paganese, Santa Maria Cilento e Gelbison.

Serie D, Girone H: la 1ª giornata

Pronti, partenza, via anche per il Girone H, ed è stata una partenza traumatica per tre delle salernitane impegnate nel girone. Perdono, infatti, Angri, Santa Maria Cilento e Gelbison, mentre centra i tre punti la Paganese.

US Angri 1927

Basta un gol al 6′ firmato da Tedesco al Bitonto per prendersi i tre punti allo stadio “Novi” di Angri. Non inizia bene quindi l’avventura della nuova società preceduta da Raffaele Niutta che bagna con una sconfitta, per di più davanti al pubblico di casa, l’esordio dei grigiorossi.

Polisportiva Santa Maria Cilento

Brutto esordio anche per il Santa Maria, la squadra di Ferullo deve arrendersi alla gol nella ripresa firmato dallo spagnolo Artigas. L’attaccante del Gallipoli trova la conclusione in mischia, a due passi dalla linea di porta. Molta amarezza per il tecnico di casa che in conferenza post match afferma: “Non abbiamo mai subito il gioco degli ospiti”.

Gelbison

Ritorno amaro in quarta serie per la Gelbison. L’obiettivo è tornare immediatamente in terza serie, ma nel frattempo sarà necessario leccarsi le ferite dopo la trasferta in Puglia. Ad Altamura termina 2-1 con il cilentani rossoblù che accorciano le distanze con Camilleri al 60′ dopo il doppio vantaggio dei padroni di casa già del primo tempo con Logiudice e Lattanzio.

Paganese

Coquin firma l’unica vittoria delle salernitane del girone. Il mediamo azzurrostellato mette la freccia per i suoi già all’11’ nella gara con il Barletta, squadra indicata per il salto di categoria. I pugliesi le provano tutte nella ripresa e, nonostante il forcing finale, il pari non arriva e la Paganese inizia bene il campionato grazie ad una gran prova di Coquin oltre al gol della prima frazione.



spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari