mercoledì 15 03 23
HomeCalcioGelbison-Catanzaro: al vaglio la possibilità di giocare all'"Arechi"

Gelbison-Catanzaro: al vaglio la possibilità di giocare all'”Arechi”

- Advertisment -spot_img

Gelbison-Catanzaro allo stadio “Arechi” di Salerno. È quanto emerso nelle ultime ore, alla notizia dell’esodo di tifosi giallorossi in terra campana. La sfida del campionato di Serie C Girone C, in programma domenica 19 marzo, difficilmente verrà giocata al “Guariglia” di Agropoli. L’impianto cilentano non sopporterebbe tale afflusso.

Gelbison-Catanzaro: possibile match allo stadio “Arechi”

Gelbison e Catanzaro, domenica 19 marzo, scenderanno in campo per la 33ª giornata del campionato di Serie C. Resta, però, l’incognita legata all’impianto nella quale si disputerà la sfida. Infatti, lo stadio “Guariglia” di Agropoli, dove i rossoblù del Cilento disputano le loro gare casalinghe, non è pronto per accogliere l’esodo dei tifosi giallorossi, pronti a festeggiare la storica promozione in Serie B.


Potrebbe interessarti anche:


Il club calabrese, nel caso in cui dovesse vincere al “Ceravolo” contro al Monterosi, nella partita in programma giovedì, e strappare i tre punti anche contro la Gelbison, sarebbe matematicamente in Serie B. Anzi, tenendo conto di possibili passi falsi dell’inseguitrice Crotone, la promozione potrebbe arrivare ancor prima.

Per questo motivo, vista la capienza ridotta del settore ospiti dello stadio “Guariglia”, e data per certo la grande affluenza di tifosi giallorossi al seguito del Catanzaro, la società calabrese sta pensando ad un possibile cambio di location. Per il settore ospiti, l’impianto di Agropoli, potrebbe garantire un numero inferiore ai mille tagliandi. Troppo pochi per la voglia di festeggiare il Catanzaro. Per questo motivo, sono stati vagliati sia il “Vigorito” di Benvento che il più probabile, “Arechi” di Salerno.

Notizie più certe si sapranno con il passare delle ore, anche perchè la prevendita dei biglietti dovrebbe partire a breve. La notizia, potrebbe non essere accolta con grande piacere dai tifosi della Salernitana, con tanto di caos riguardo la questione dell’ordine pubblico.

Manuel Chiariello
Manuel Chiariello
Laureato magistrale in Corporate Communication & Media presso l'Università degli Studi di Salerno, coltivo la mia forte passione per il mondo della comunicazione in tutte le sue sfaccettature. Innamorato del giornalismo sportivo, mi occupo di radiocronache calcistiche e della gestione, come vice, dell' ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria Cilento.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari