mercoledì 15 03 23
HomeFrontpagePausa Nazionali: i primi convocati in casa Bologna

Pausa Nazionali: i primi convocati in casa Bologna

- Advertisment -spot_img

La pausa per le Nazionali incombe, e alle varie squadre di Serie A, stanno arrivando le prime convocazioni da ogni parte del mondo. In vista delle gare che si giocheranno tra il 23 e il 28 marzo, anche in casa Bologna, saranno in tanti a partire dopo la sfida con la Salernitana.

Bologna: quanti convocati per le Nazionali

A conferma del buon andamento stagionale del Bologna in questo campionato, la squadra rossoblù vedrà svuotarsi lo spogliatoio al termine della gara contro la Salernitana. Infatti, sono arrivate le prime convocazioni delle varie Nazionali e in tanti dovranno lasciare il quartier generale di Casteldebole. Sono già sei i calciatori certi di partire con la squadra del proprio Paese: Lucumi (Colombia), Medel (Cile), Arnautovic e Posh (Austria), Barrow (Gambia), Ferguson (Scozia).


Potrebbe interessarti anche:


Quattro, invece, sono i giocatori rossoblù tenuti in pre allarme dai ct delle Nazionali, soprattutto per questioni di infortuni. Ad esempio Zirkzee è stato allertato per una convocazione con l’Olanda Under-21, ma per lui è a rischio anche la convocazione a Salerno. Scalpita sicuramente anche Orsolini che a furia di gol e buone prestazioni, è a caccia del ritorno da Roberto Mancini. Da valutare le sue condizioni, che gli hanno fatto saltare anche la sfida alla Lazio.

Occhio anche a Pyyhtia, giovane centrocampista chiamato dall’Under-19 della Finlandia e Aebischer, già pronto a indossare la maglia della sua Svizzera. In totale, per adesso, sono dieci i rossoblù che si assenteranno da Thiago Motta per la prossima settimana. Probabilmente però, il numero è destinato ad aumentare con le convocazioni di Skorupski (Polonia) e Schouten (Olanda).

Manuel Chiariello
Manuel Chiariello
Laureato magistrale in Corporate Communication & Media presso l'Università degli Studi di Salerno, coltivo la mia forte passione per il mondo della comunicazione in tutte le sue sfaccettature. Innamorato del giornalismo sportivo, mi occupo di radiocronache calcistiche e della gestione, come vice, dell' ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria Cilento.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari