mercoledì 08 02 23
HomeFrontpageGasperini: "Ci sono riuscite molte cose"

Gasperini: “Ci sono riuscite molte cose”

- Advertisment -spot_img

Al termine del match contro la Salernitana il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, è stato raggiunto dai microfoni di DAZN di seguito le sue parole.

Le dichiarazioni di Gasperini

Una vittoria da record quella messa a segno dall’Atalanta, dopo il fischio finale anche il tecnico neroazzurro ha espresso tutta la sua soddisfazione. Ecco le dichiarazioni dell’ex allenatore dell’Inter:


Potrebbe interessarti anche:


«Alla fine quando fai un risultato così accetti anche i gol subiti. Mi sono un po’ arrabbiato in occasione del pareggio perché abbiamo sbagliato una giocata semplice. Quando fai questo tipo di risultato si va indietro nei ricordi ma è difficile fare paragoni con le altre stagioni. Ci fa piacere questa gara perché ci sono riuscite tante cose.

Abbiamo sviluppato bene il gioco e abbiamo insistito nonostante il pareggio, questo ci da morale per il campionato. Ci auguriamo tutti che Boga sia il vero acquisto invernale, con le sue caratteristiche riesce a spaccare la partita e crea sempre qualcosa di concreto sotto il punto di vista dei gol e degli assist. Lookman ha fatto delle esperienze importanti in passato, conosce bene il calcio ed è stato bravo ad adattarsi al nostro modo di giocare in attacco.

Sul rigore ho preteso che calciasse Koopmeiners per spronare anche Lookman che aveva già segnato su rigore. Per noi la classifica è molto buona, la prossima giocheremo sul campo di una grande squadra come la Juventus. Hanno dei giocatori di assoluto livello e sarà una partita difficile».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari