venerdì 29 07 22
HomeFrontpageSempre calda la pista Cavani, parla l'avv. Francesco Fimmanò

Sempre calda la pista Cavani, parla l’avv. Francesco Fimmanò

La Salernitana sta imbastendo diverse operazioni di mercato, sia in entra che in uscita, ma il nome più gettonato è sempre quello di Cavani.

Salernitana-Cavani, parla Fimmanò

Francesco Fimmanò, legale dei granata ha parlato a Radio Punto Nuovo delle operazioni che sta conducendo Morgan De Sanctis, neo DS della Salernitana. Ne riportiamo uno stralcio: «È un mercato molto particolare, credo che i giochi si faranno un po’ più avanti. Ederson all’Atalanta? È tutto collegato nel fare una squadra più forte. Noi abbiamo un progetto di upgrading: vendere un calciatore solo per arrivare a qualcuno di più forte e costruire una squadra di livello. […] Questo è un mercato molto particolare, tanti svincolati di lusso devono ancora accasarsi: da Mertens a Dybala, passando per lo stesso Cavani».

Poi un occhio al calendario del prossimo campionato che vedrà per la prima volta la Salernitana ai blocchi di partenza per la seconda volta consecutiva: «La prima con la Roma? Ci porta bene, è stata la gara della scintilla la scorsa stagione. Vediamo adesso come la squadra si costruirà, visto che ci sono grandi opportunità. […] Tra qualche anno la Salernitana sarà una squadra formidabile, ma adesso siamo ancora alla seconda stagione di Serie A […]».

L’ultima battuta è sull’attacco e, quindi, Cavani: «Siamo concentrati sull’attacco adesso: cerchiamo un nome che sappia fare tanti gol. La Salernitana deve ripartire da questo, da avere un certo numero di reti in potenza. A Napoli è diventato un tuttocampista, un calciatore che fa tutto il campo».


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: