mercoledì 09 11 22
HomeFrontpageFiorentina-Salernitana, le probabili formazioni: Pirola più di Fazio

Fiorentina-Salernitana, le probabili formazioni: Pirola più di Fazio

- Advertisment -spot_img

Ecco le probabili formazioni del match tra Fiorentina e Salernitana, che questa sera, alle 20:45, verrà giocato al “Franchi”. Ballottaggi importanti tra i viola, con un duello tra Jovic e Cabral per una maglia da titolare; tra i granata possibile ‘sorpresa’ in difesa.

Fiorentina-Salernitana, le probabili formazioni

Dopo quello che può essere considerato un mezzo passo falso, la Salernitana vuole provare a strappare qualche punto contro una squadra sulla carta più attrezzata della Cremonese di Alvini. A Firenze Nicola dovrebbe confermare Bradaric, con Candreva nuovamente impiegato come mezzala. Davanti alla difesa potrebbe spuntarla ancora Radovanovic, a discapito di Maggiore e Bohinen, non ancora in forma ottimale. In difesa occhio a Pirola, leggermente favorito su Fazio.


Ti potrebbero interessare anche:


La Fiorentina, al momento con un punto di svantaggio dai granata, si ritrova a dover svoltare una stagione non partita secondo le attese. Gli uomini di Italiano hanno deluso le aspettative, dopo un campionato, quello 2021-2022, terminato con un piazzamento che li ha portati in Europa. Tanti sono i problemi, quest’anno, per quanto riguarda la fase realizzativa. Il tecnico dei padroni di casa dovrà sciogliere i dubbi soprattutto per la punta titolare: è sfida tra Cabral e Jovic per partire dall’inizio. Out Nico Gonzalez, ancora alle prese con un infortunio. Ecco le probabili formazioni.

Le possibili scelte di Italiano e Nicola

Fiorentina (4-2-3-1): Terraciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Duncan; Ikoné, Barak, Kouamé; Cabral. All: Italiano. Ballottaggi: Igor-Martinez Quarta; Duncan-Mandragora; Barak-Bonaventura; Cabral-Jovic.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Candreva, Radovanovic, Coulibaly, Bradaric; Dia, Piatek. All: Nicola. Ballottaggi: Pirola-Fazio; Radovanovic-Maggiore; Piatek-Bonazzoli.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: