martedì 23 04 24
spot_img
HomeFrontpageFiorentina, Biraghi: "Siamo delusi, abbiamo gestito male la gara"
spot_img

Fiorentina, Biraghi: “Siamo delusi, abbiamo gestito male la gara”

spot_imgspot_img

Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato dopo la sconfitta contro la Salernitana.

Fiorentina, Biraghi:

Il match tra Salernitana e Fiorentina, valevole per la 34ª giornata di Serie A, è terminato 2-1 in favore dei granata. Su sponda campana, hanno timbrato il cartellino Djuric e Bonazzoli. Per i toscani ad andare in gol è stato Saponara. Ora la formazione allenata da Davide Nicola è a quota 25 punti in classifica e può ancora sperare nell’impresa salvezza.

Dopo il triplice fischio, Cristiano Biraghi è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni: «Non siamo partiti benissimo, nei minuti iniziali li abbiamo sofferti un po’. Sapevamo sarebbero partiti forte, con l’aiuto del pubblico, li abbiamo sofferti troppo perché era una situazione che sapevamo poteva accadere e si poteva gestire in maniera diversa. Poi abbiamo preso la partita in mano, come ci capita spesso, però quando vai sotto è sempre difficile riprenderla. Siamo riusciti a riprenderla, ma purtroppo l’unica volta che nel secondo tempo sono entrati in area abbiamo preso gol».

Cosa è macato?

«Se avessimo avuto un buon approccio non avremmo subito la loro foga iniziale non avremmo preso gol e saremmo stati più tranquilli una volta presa in mano la partita».

Sull’Udinese…

«È normale che oggi siamo delusi, però bisogna ripartire senza fare drammi, e analizzare gli errori come sempre facciamo, anche quando vinciamo. Da domani vogliamo ripartire con l’entusiasmo che ci ha sempre contraddistinto in quest’ultimo periodo».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari