sabato 05 10 24
spot_img
HomeFrontpageFiorentina, Italiano a DAZN: "Abbiamo subito la grande foga della Salernitana"
spot_img

Fiorentina, Italiano a DAZN: “Abbiamo subito la grande foga della Salernitana”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Vincenzo Italiano, tecnico  della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole dopo la sconfitta contro la Salernitana.

Italiano: “La spinta dello stadio ha aiutato i granata”

Nel lunch match della 34ª giornata la Salernitana ha battuto la Fiorentina. A decidere la gara ci hanno pensato Djuric e Bonazzoli, inutile il gol di Saponara su sponda viola. Al termine della partita il tecnico della formazione ospite, Vincenzo Italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

Queste le sue parole: «Nel primo tempo non abbiamo approcciato bene e solitamente non ci capita. La Salernitana ne ha approfittato, aveva una grande spinta dello stadio, noi abbiamo subito la loro foga e il loro furore. Nella ripresa abbiamo rimediato e abbiamo messo sotto la Salernitana. Perdiamo una partita per una disattenzione, non avremmo meritato una sconfitta.

Piatek è arrivato un po’ tardi su quella palla in area, ma lasciando perdere episodi e dettagli, il primo tempo non mi è piaciuto, nella ripresa ho visto di più. Con i cambi abbiamo alzato il ritmo, i terzini erano più lucidi. La sconfitta ci penalizza troppo. Il campionato è praticamente finito, dobbiamo cercare di non far pesare questa sconfitta. Ci sono quindici punti in palio e vogliamo mantenere la posizione. Una partita non al cento per cento può succedere. Mercoledì abbiamo un recupero importante in casa e vogliamo fare punti».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari