Brutta tegola per la Salernitana e mister Colantuono: l’infortunio di Jeff Reine-Adelaide nella rifinitura pre-Modena è più grave del previsto. Per la mezzala francese, il 2024 potrebbe essere già finito.
Infortunio Reine-Adelaide: i tempi di recupero
Il 2024 dei granata sta volgendo al termine con un’altra brutta notizia: per le restanti partite dell’anno solare, dovranno fare a meno di Jeff Reine-Adelaide.
Ti potrebbero interessare anche:
Il centrocampista francese, infortunatosi nella rifinitura che ha preceduto la trasferta di Modena, questa mattina ha svolto gli esami strumentali al Check Up di Salerno, i quali hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale sinistro. Il giocatore ha già iniziato la terapia di recupero, anche se i tempi di guarigione potrebbero essere molto lunghi, dato che ancora non si conosce l’entità della lesione. I tempi potrebbero oscillare dalle due alle quattro settimane, ma il fatto che il giocatore sia recidivo non aiuta di certo ed esclude la possibilità di un recupero lampo.
Di seguito, il comunicato della Salernitana sul proprio sito ufficiale, il quale annuncia anche che la ripresa degli allenamenti è programmata per martedì alle 14 presso il centro Sportivo “Mary Rosy”:
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che Jeff Reine-Adélaïde si è sottoposto questa mattina a indagini diagnostiche presso il centro Check Up di Salerno, in seguito al risentimento muscolare accusato venerdì nel corso della seduta di rifinitura che ha preceduto la trasferta di Modena. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico di recupero.
La squadra di mister Stefano Colantuono, dopo il pareggio per 1-1 al Braglia di sabato, riprenderà la preparazione domani – martedì 10 dicembre – alle 14:00 presso centro sportivo Mary Rosy: all’orizzonte c’è il derby con la Juve Stabia di domenica 15 dicembre (ore 17:15) allo stadio Arechi.