lunedì 27 05 24
spot_img
HomeFrontpageDerby ad alta quota per il futsal campano: il Sandro Abate ospita...
spot_img

Derby ad alta quota per il futsal campano: il Sandro Abate ospita la Feldi Eboli nel recupero di campionato

spot_img
spot_img

A soli due giorni di distanza dalla vittoria contro la L84, la Feldi Eboli fa visita ai cugini del Sandro Abate per il recupero della diciottesima giornata di Serie A, precedentemente rinviata causa covid19.

Sandro Abate-Feldi Eboli: un derby ad “alta quota”

C’è aria di derby nel futsal campano: gli irpini del Sandro Abate ospiteranno infatti la Feldi Eboli per la gara di recupero del diciottesimo turno di Serie A, in programma domani 14 marzo alle 20. Nonostante una gara d’andata a senso unico (conclusasi per 5-2 in favore della formazione ebolitana) ed una stagione deludente nelle coppe, il Sandro Abate è attualmente sesto in classifica a +11 dal Meta Catania nono ed una vittoria gli consentirebbe di blindare definitivamente l’accesso ai play-off. D’altro canto, la Feldi Eboli, grazie alla vittoria nella trasferta di Settimo Torinese, è seconda a -3 dal Napoli Futsal: una vittoria significherebbe dunque primo posto per i rossoblù.


Potrebbe interessarti anche:


Le sensazioni in casa rossoblù

Come evidenziato dal tecnico delle volpi Salvo Samperi nel post-gara della sfida contro la L84, non bisogna commettere l’errore di proiettarsi con la mente già ai play-off; queste le sue parole: «Martedì contro il Sandro Abate sarà un’altra gara durissima… dobbiamo continuare a lavorare e pensare giorno per giorno, partita per partita, allenamento per allenamento».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari