venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageFeldi Eboli perde contro la Fortitudo Pomezia, le parole dei protagonisti
spot_img

Feldi Eboli perde contro la Fortitudo Pomezia, le parole dei protagonisti

spot_imgspot_img

Deludente crollo in casa della Feldi Eboli che abbandona la prima posizione e cede il passo al Napoli. Brutta prestazione degli uomini di Samperi, il quale a fine partita è intervenuto ai nostri microfoni per spiegare la debacle.

Le parole di Samperi

Il mister della Feldi Eboli, Samperi, è andato a parlare ai microfoni della stampa per commentare la brutta prestazione della sua squadra contro la Fortitudo Pomezia.


Potrebbe interessarti anche:


Queste le sue parole: «Credo che loro siano stati bravi soprattutto nel primo tempo a sfruttare le occasioni che hanno avuto, a noi questa bravura è mancata, se non segni la paghi. Nel secondo tempo hanno giocato meglio ed hanno legittimato il risultato. Il gol a freddo ad inizio secondo tempo ci ha tagliato le gambe ma non deve essere una scusa, avevamo tutto il tempo per riprendere la partita. Settimana prossima ci aspetta una partita importante, ho grande fiducia nei ragazzi, la ricetta è il lavoro sul campo

Le parole di Vava

Anche Vava, laterale classe 91′ della Feldi Eboli, ha voluto spiegare, parlando ai microfoni dei giornalisti, la brutta sconfitta ai tifosi.

Le sue dichiarazioni: «Abbiamo regalato tre gol perdendo palla ed in un campo così piccolo la paghi doppio, bisogna imparare degli errori e lavorare al meglio per affrontare il Real San Giuseppe che fino ad oggi per noi è stato un incubo».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari