venerdì 24 01 25
spot_img
HomeFrontpageLa Feldi Eboli batte la L84 e agguanta il secondo posto! Paniccia:...
spot_img

La Feldi Eboli batte la L84 e agguanta il secondo posto! Paniccia: “Il pareggio sarebbe stato più giusto”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si è conclusa con la vittoria della Feldi Eboli la gara di ieri contro la L84, prima partita di futsal ad essere trasmessa in live su TikTok. Di seguito le dichiarazioni di Samperi e Paniccia.

La Feldi Eboli espugna il Pala200 e vola al secondo posto

Al “Pala200” di Settimo Torinese la Feldi Eboli batte i padroni di casa della L84 per 2-3: decisivo il gol di Guilhermao che regala alle volpi il secondo posto in classifica a -3 dalla capolista Napoli Futsal. Le volpi di Salvo Samperi, protagoniste assolute della prima partita di futsal trasmessa in live su TikTok, questo martedì avranno inoltre la possibilità di agguantare il primo posto grazie al recupero della gara contro i cugini del Sandro Abate, rinviata a gennaio a causa dell’emergenza Covid-19.



Potrebbe interessarti anche:


Le dichiarazioni post-gara di Salvo Samperi

«Abbiamo affrontato un avversario davvero forte, la sorpresa di questo campionato. Battere una squadra che probabilmente andrà a vincere una coppa penso sia un segnale di forza da parte della mia squadra. Bisogna però pensare partita per partita, martedì contro il Sandro Abate sarà un’altra gara durissima… l’ideale sarebbe pensare allenamento per allenamento».

Le parole di mister Paniccia

«I primi cinque minuti ci siamo trovati sotto di due gol e recuperare contro una squadra così forte richiede un grandissimo dispendio di energie fisiche e mentali. Complimenti alla Feldi Eboli che ha continuato ad attaccare senza mollare la presa; il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, aver portato a casa i tre punti (nonostante ciò) è stato un grande merito dell’Eboli. Giocare alla pari contro una squadra che ha partecipato alla Champions League vuol dire che siamo vicini ad un ottimo livello».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari