sabato 20 04 24
spot_img
HomeFrontpageLa Feldi Eboli ritrova il sorriso, a fine gara soddisfazione tra Senatore...
spot_img

La Feldi Eboli ritrova il sorriso, a fine gara soddisfazione tra Senatore e Fantacele

spot_imgspot_img

La Feldi Eboli ritrova il sorriso tra le storiche mura amiche del “PalaDirceu”. L’occasione era la 28ª giornata del campionato di Serie A 2022-2023, dall’altro lato il Futsal Pistoia che soccombe sul risultato di 5-3. A fine gara hanno parlato ai microfoni di Futsal.TV Marcello Serratore e Fantacele, mentre dalla compagine toscana bocca cucite dopo la matematica retrocessione

Alla Feldi Eboli onore e risultato. Le dichiarazioni

Grazie ad una prova di carattere le volpi ritrovano i tre punti nella seconda gara casalinga, disputata anche questa volta al “PalaDirceu”, già teatro di tante vittoria della storia rossoblù. Dopo il 5-3 finale che porta la firma di Calderolli, Fantecele, Selucio, Guilhermao, Vavà per la Feldi, hanno parlato il direttore sportivo Marcello Serratore e dello stesso Selucio.


Ti potrebbero interessare anche:


Marcello Serratore: «Fino al 4-0 abbiamo giocato bene, anche superando l’infortunio di Venancio, fin lì la squadra è stata concentrata sull’obiettivo. Poi abbiamo avuto un black-out più dovuto ad un atteggiamento mentale che al portiere di movimento della squadra ospite. Purtroppo in questo sport non ti puoi rilassare un secondo, soprattutto quando puoi manca tanto tempo da giocare. Loro, fino alle 17 erano ancora in massima serie, ma dopo la notizia della matematica retrocessione, hanno giocato con più nulla da perdere, E quindi con una maggiore leggerezza mentale. Noi abbiamo ancora delle scorie da smaltire, ma oggi erano importanti i tre punti. Le prossime due gare[…]».

Fantacele: «Credo che abbiamo fatto una partita convincente, avevamo un piano che era quello di centrare i tre punti in qualsiasi maniera. Nelle prossime due partite vogliamo conquistare sei punti, noi vogliamo sempre vincere, sappiamo che saranno due partite difficili anche in virtù degli infortunati che abbiamo da recuperare in più la squalifica di Venancio. Conosciamo la nostra forza e non credo ci sia qualcosa di diverso rispetto a quello che già stiamo mettendo in campo».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari