martedì 27 09 22
HomeFrontpageSi parte! La Feldi Eboli è pronta per l'esordio stagionale al "PalaSele"

Si parte! La Feldi Eboli è pronta per l’esordio stagionale al “PalaSele”

- Advertisment -spot_img

La Feldi Eboli torna a calcare il parquet del “PalaSele” in una gara ufficiale: stasera l’esordio in regular season per il campionato 2022-2023 di futsal.

Feldi Eboli-360GG: tutto pronto per l’esordio al PalaSele

Esordio stagionale per la Feldi, in scena questa sera al “PalaSele” contro la neo-promossa cagliaritana 360GG. Dopo un’estate segnata da grandi colpi di mercato, addii importanti e prestazioni eccellenti nelle amichevoli, le volpi di mister Salvo Samperi sono chiamate a dare un segnale importante alle altre 15 compagini in gara.

I rossoblù dovranno infatti dimostrare che quanto di buono fatto nella passata stagione non è stato frutto del “one season wonder effect”, citazione anglosassone utilizzata per descrivere grandi annate sportive, poi non ripetute.

Gli elementi chiave che hanno permesso alle volpi di conquistare la Champions League, giocandosi altresì lo scudetto fino a gara 3 della finale play-off – poi vinta dall’Italservice Pesaro – sono stati: progetto tecnico, scelte societarie ponderate e alchimia all’interno del gruppo. Come ribadito da patron Di Domenico in occasione del ventennale, «l’obiettivo è chiaro e ci sono tutti i presupposti per poterlo raggiungere».


Ti potrebbero interessare anche:


Le parole del tecnico Salvo Samperi alla vigilia del match

«Abbiamo avuto un ottimo precampionato, nonostante ci sia mancato qualche elemento. Lavorare duro paga sempre, è questo il mantra che ripeto ai miei ragazzi e ora è arrivato il momento di fare sul serio. I nostri avversari sono sì una neo-promossa, ma non dimentichiamo che è un gruppo affiatato che gioca insieme da tempo e che ha scalato le divisioni anno dopo anno. Sarà una partita dura ed è molto importante partire con il piede giusto. Mi aspetto un “Palasele” gremito come per gara 1 della finale Scudetto dello scorso anno e mi auguro sia così per tutta la stagione, i nostri tifosi sono speciali» queste le parole del tecnico siciliano delle foxes alla vigilia del match.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: