martedì 27 09 22
HomeFrontpageIl primo avversario della Feldi Eboli è la 360GG futsal

Il primo avversario della Feldi Eboli è la 360GG futsal

- Advertisment -spot_img

Sarà il 360GG futsal a sfidare la Feldi Eboli nel primo incontro stagionale del campionato di Serie A 2022-23. Un viaggio alla scoperta dei club di calcio a 5, iniziamo dai sardi.

360GG futsal: eccellenza cagliaritana

La 360GG nasce nel 2017 con un obiettivo chiaro: portare il futsal sardo nell’élite dei parquet nostrani. Tutto inizia con il nome di ‘‘Futsal Futbol Cagliari” e una grande annata in serie C, terminata con la vittoria del campionato e la promozione agguantata a punteggio pressoché pieno. Anche in B, complice un progetto tecnico ben strutturato, il club dimostra di meritare ben altra categoria, centrando al primo tentativo l’approdo in A2.


Ti potrebbero interessare anche:


Un 2020 di cambiamenti

La stagione 2020-21 parte con un’innovazione non da poco: la Futsal Futbol Cagliari diventa 360GG (Good Game). Dopo un inizio tranquillo, la pandemia scombussola i piani della società di patron Pietro Deriu; nonostante ciò, l’annata si concluderà con l’eliminazione al secondo turno dei play-off, un ottimo risultato considerando le varie problematiche sorte nel corso della stagione.

L’anno della consacrazione

Il 2021-22 rappresenta per il club sardo un vero e proprio spartiacque: gli innesti importanti nella rosa, il nuovo progetto tecnico e la realizzazione di un impianto di proprietà per le gare casalinghe fanno da cornice ad una grande stagione sul parquet, coronata con la vittoria del campionato.

Da tenere d’occhio

Sicuramente tra gli osservati speciali della gara del 24 settembre al “PalaSele” dovrà esserci Mariano Quintairos, capocannoniere della 360GG nella scorsa stagione con ben ventisette reti all’attivo.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: