martedì 24 01 23
HomeFrontpageFeldi Eboli-CAME Dosson: la sfida si ripete in occasione della Coppa Italia

Feldi Eboli-CAME Dosson: la sfida si ripete in occasione della Coppa Italia

- Advertisment -spot_img

A soli quattro giorni di distanza dalla sfida di campionato tra Feldi Eboli e CAME Dosson, i sardi tornano al “PalaSele” per gara2: si tratta questa volta degli ottavi di finale di Coppa Italia.

Feldi Eboli-CAME Dosson: stasera gara2

Nel friday-night di futsal la Feldi Eboli ha schiacciato la CAME Dosson con il risultato di 7-2 nella gara a senso unico del “PalaSele”: a distanza di soli quattro giorni i sardi tornano a calcare il parquet ebolitano a caccia di riscatto. Si tratterà questa volta di un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, che si andranno in scena questa sera alle 19, domani 25 gennaio e martedì 31 gennaio. Una vera e propria gara2 che, stando a quanto visto appena qualche giorno fa, promette gol e spettacolo.


Potrebbe interessarti anche:

Le dichiarazioni di Selucio

«Battere la Came ci ha dato sicuramente molta fiducia, ma la partita di domani sarà un’altra storia e dovremo dare tutto per ottenere il passaggio del turno. Sarà una guerra, loro vorranno vendicare la sconfitta e non possiamo abbassare la guardia. Io credo che anche stavolta chi sbaglierà di meno riuscirà a portare a casa la vittoria» queste le parole del 77 rossoblù alla vigilia del match.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari