venerdì 24 05 24
spot_img
HomeFrontpageAnche il Città di Melilli cade sotto i colpi della Feldi: è...
spot_img

Anche il Città di Melilli cade sotto i colpi della Feldi: è 2-5 al Palavillasmundo

spot_img
spot_img

La Feldi Eboli passa sul campo del Città di Melilli C5 e blinda il quarto posto in classifica.

Feldi Eboli: tre punti pesantissimi

Si è concluso con la vittoria della Feldi Eboli il match del “Palavillasmundo” che ha visto gli uomini di Salvo Samperi fronteggiare un organizzatissimo Città di Melilli C5 in occasione della ventunesima giornata di Serie A. Le volpi, orfane di Dal Cin, Guilhermao e Luizinho, hanno conquistato tre punti fondamentali per la corsa play-off ed ora sono quarti a -1 dalla CAME Dosson (con una partita giocata in meno).


Potrebbe interessarti anche:


Il riassunto del primo tempo

Con tre top players out, mister Samperi schiera dal primo minuto Pasculli, Venancio, Caponigro, Calderolli, Selucio : alla metà del primo tempo il campo dà ragione all’allenatore ed è proprio Venancio a mettere in rete il pallone del vantaggio rossoblù. Poco dopo, il capitano di giornata Vincenzo Caponigro sfodera un gran destro da fuori area e porta le volpi sullo 0-2 ; a pochi secondi dallo scadere della prima frazione di gioco, è ancora Venancio a siglare la doppietta personale. 0-3 il punteggio sulla sirena.

Secondo tempo accesissimo

I padroni di casa del Melilli però non ci stanno ed entrano in campo con uno spirito totalmente diverso: nonostante l’autogol di Tarantola che regala lo 0-4 alla Feldi Eboli, i padroni di casa riescono a trovare ben due reti, rischiando il tutto per tutto con il portiere di movimento in campo. Ciononostante, un gran contropiede consente a Selucio di archiviare la pratica portando i suoi sul 2-5.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari