venerdì 17 01 25
spot_img
HomeCalcioIl Fasano crolla contro la Pol. Santa Maria Cilento: esonerato Luca Tiozzo
spot_img

Il Fasano crolla contro la Pol. Santa Maria Cilento: esonerato Luca Tiozzo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

In Fasano perde e Luca Tiozzo viene esonerato: fatale, per l’allenatore, la sconfitta interna contro la Pol. Santa Maria Cilento. Nelle ultime ore, la squadra pugliese sta valutando possibili profili per ingaggiare una nuova guida tecnica.

Psicodramma Fasano: sconfitta ed esonero per Tiozzo

Il Fasano, a tre giornate dalla fine del campionato di Serie D, cambia allenatore per dare una svolta al morale della squadra, oltre che alla difficile posizione in classifica, il tutto dopo la sconfitta interna ai danni della Polisportiva Santa Maria Cilento. Dopo la sconfitta interna contro i campani, i pugliesi hanno infatti deciso di esonerato Luca Tiozzo. Tra le varie opzioni per sostituire l’ormai ex allenatore veneto, secondo SerieD24 sarebbe in pole il nome di Massimo Epifania.


Potrebbe interessarti anche:


Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale pubblicato sui canali social della società biancazzurra:

“L’U.S. Città di Fasano comunica di aver sollevato il sig. Luca Tiozzo dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. La società intera, ringraziando il mister per l’umanità e la professionalità dimostrata nel suo lavoro alla guida del sodalizio biancazzurro, augura le migliori fortune nel prosieguo della propria carriera. Nelle prossime ore verrà resa nota la nuova guida tecnica che condurrà la formazione biancazzurra nel corrente finale di stagione“.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari