martedì 16 07 24
spot_img
HomeCalcioFair Play e divertimento ad Eboli per la terza edizione della Diesse...
spot_img

Fair Play e divertimento ad Eboli per la terza edizione della Diesse Cup

spot_img
spot_img

Si chiude la Terza edizione della Diesse Cup, torneo di fine anno calcistico, organizzato dalla Scuola Calcio Diesse Eboli, cara alla famiglia Di Stefano, presso lo Stadio Dirceu di Eboli.
Ventidue società, provenienti dalla Campania e da regioni limitrofe, hanno partecipato in questa lunga settimana di divertimento e sano confronto sportivo.
Torneo dedicato a tutte le categorie, dagli allievi nati nel 2007 fino ai piccoli amici del 2017-2018, passando per la prima DIESSE CUP “in rosa” dedicata alla categoria Under 13 femminile. Presenti alla prima edizione femminile le società professioniste Salernitana e Juve Stabia.


Potrebbe interessarti anche:


Diesse Cup: le parole di mister Orazio Di Stefano

Anche quest’anno siamo riusciti a vivacizzare e riempire lo Stadio Dirceu, insieme al PalaSele cuore pulsante dello sport a Eboli, – spiega Mister Orazio Di Stefano, Responsabile Tecnico della Diesse – vedendo scendere in campo le migliori società della provincia e della regione, oltre che la partecipazione della Società Invicta Potenza dalla Basilicata. Tutto ciò in un clima di serenità e fair play, in cui quasi mille bambini e ragazzi si sono avvicendati nei vari tornei di categoria con formula “one day”.

La conclusione del Responsabile Tecnico della Diesse

É doveroso ringraziare anche il Comune di Eboli, nella figura del Sindaco Mario Conte, per il patrocinio al Torneo – Continua Orazio Di Stefano – Ringraziamo tutte le società partecipanti, che hanno condiviso con noi i giusti valori da trasmettere in questa manifestazione. Appuntamento all’anno prossimo con tante novità in cantiere!.

Le società vincitrici nelle rispettive categorie

Queste sono le società vincitrici nelle varie categorie.
Under 17 Virtus Stabia, Under 16 Diesse Eboli, Under 15 Virtus Stabia, Under 14 Assocalcio Salerno, Under 13 Nocera Soccer.
Under 12 Spes Battipaglia, Under 11 Santa Maria, Under 10 Spes Battipaglia, Under 9 Diesse Eboli, Under 8 Ludisport Campagna.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
spot_img

Notizie popolari